gazzettarossonera.it

Haller: “Se preferisco restare all’Ajax o andare in Coppa d’Africa? Questa domanda la fareste mai ad un calciatore prima dell’ Europeo?”

Haller: “Se preferisco restare all’Ajax o andare in Coppa d’Africa? Questa domanda la fareste mai ad un calciatore prima dell’ Europeo?”

Polemica tra l’attaccante dell’Ajax, Sebastien Haller e la stampa olandese, in merito a una domanda rivoltagli sulla Coppa d’Africa. All’attaccante, convocato dalla Costa D’Avorio per disputare l’importante competizione africana, era stato chiesto a proposito della possibilità di restare nel club evitando di partire per la competizioni per nazionali.

Questa la sua risposta: “Questa domanda mostra la mancanza di rispetto per l’Africa”, ha Questa domanda verrebbe mai posta a un giocatore europeo prima dell’Europeo? Non credo. E personalmente dico che sono certo che parteciperò alla Coppa d’Africa. Doveva essere giocata d’estate ma è stata rimandata per il Covid. Rappresentare la Costa d’Avorio è per me un grande onore. Odio scegliere tra club e Nazionale ed è davvero un peccato non poter giocare contro FC Utrecht e PSV, ma è semplicemente impossibile. Questa situazione è molto frustrante”.

Foto: Twitter Champions

L'articolo Haller: “Se preferisco restare all’Ajax o andare in Coppa d’Africa? Questa domanda la fareste mai ad un calciatore prima dell’ Europeo?” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock