gazzettarossonera.it

Il CEO dell’Inter Antonello: “San Siro è fermo agli anni ’80. Stiamo lavorando su Rozzano”

Il CEO dell’Inter Antonello: “San Siro è fermo agli anni ’80. Stiamo lavorando su Rozzano”

Il CEO dell’Inter Alessandro Antonello, intervenuto nel corso dell’evento “Impianti ed infrastrutture sportive: attori e processi – L’esperienza delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026″, organizzato dallo studio legale ADVANT Nctm a Milano, ha parlato così della situazione che concerne San Siro e del progetto di costruzione di un nuovo impianto a Rozzano:

“Nel 2019 è stato presentato il progetto che si interpellava alla legge sugli stadi ma dopo cinque anni i due club si trovano ad attendere un interesse pubblico dall’amministrazione comunale visto che si sono inserite dialettiche che hanno allungato i tempi, come ad esempio la sovrintendenza. C’è anche un obiettivo ambientale. San Siro ora è alimentato da una centrale termica produttrice di CO2. Siamo ben lontani all’essere vicini al pareggio di emissioni richieste e siamo fermi agli anni ’80. Rozzano o San Siro? Noi stiamo lavorando su Rozzano che è il piano effettivo su cui ci siamo impegnati e per cui stiamo discutendo con la proprietà Cabassi. Abbiamo una opzione fino a fine aprile e su quello ci concentriamo, lavoreremo anche per una proroga. Rimaniamo in attesa della proposta di WeBuild che arriverà non prima di giugno quindi oggi non ci sono alternative se non continuare a lavorare su Rozzano”.

Foto: sito Inter

L'articolo Il CEO dell’Inter Antonello: “San Siro è fermo agli anni ’80. Stiamo lavorando su Rozzano” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.