gazzettarossonera.it

Il grande ex torna in Serie A: la rivale beffa il Milan

Il grande ex torna in Serie A: la rivale beffa il Milan

La rivale di sempre è pronta a rifilare una brutta beffa al Milan: il grande ex può tornare in Serie A con una maglia diversa da quella rossonera.

La beffa è dietro l’angolo per il Milan. Gli acerrimi rivali del club rossonero si preparano a mettere le mani sul grande ex del Diavolo, considerato da tifosi ancora un beniamino della piazza nonostante il suo trasferimento avvenuto nell’estate del 2023.

Che beffa per il Milan: il grande ex torna in Serie A con una maglia diversa

Il club pronto a rifilare una brutta tegola al Milan è la Juventus. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, la Vecchia Signora starebbe studiando con massima accuratezza tutti i dettagli per arrivare a Sandro Tonali. La società di Torino avrebbe tutta la volontà di riportare l’ex Milan in Serie A a margine della prossima finestra di mercato.

Stando alla Rosea, ci sarebbero già stati dei primi contatti tra la Juventus ed il Newcastle United. I Magpies, freschi del successo in Carabao Cup, che ha visto Tonali tra i protagonisti, avrebbero fissato il costo del cartellino intorno ai 60/70 milioni. Una somma importante che la Juventus ambisce ad abbassare inserendo una contropartita tecnica nelle negoziazioni. L’idea sarebbe quella di venire incontro alle pretese economiche del club di Premier League inserendo nella trattativa il cartellino di Douglas Luiz, valutato 35/40 milioni.

Tonali alla Juventus
Juventus in pressing su Tonali – (LaPresse) SpazioMilan.it

Il centrocampista italiano, pilastro della Nazionale di Spalletti, è legato al Newcastle United da un contratto fino al 2028. Il calciatore classe 2000, che da ottobre 2023 ad agosto 2024 ha subito una squalifica di 10 mesi a causa di un giro di scommesse illecite, ha raccolto 35 presenze, 3 gol e 2 assist in questa stagione.

Insomma, Sandro Tonali potrebbe passare dal bianconero del Newcastle a quello della Juventus. La Vecchia Signora ci crede, con Cristiano Giuntoli sembra più che intenzionato ad arricchire il centrocampo della Juventus con l’indubbia qualità e intelligenza tattica dell’ex Milan. L’operazione sarebbe uno smacco per il Diavolo, che anch’egli starebbe nutrendo delle speranze di riportarlo in Serie A.

La cosa certa è che tra non molto, Sandro Tonali tornerà in Serie A. La procuratrice del calciatore, Marianna Mecacci, fu molto chiara ai microfoni di Sportitalia in merito al futuro del proprio assistito: Tornerà in Italia. Quando? Difficile dirlo. E’ un patrimonio calcistico italiano, è bello veder crescere un uomo attraverso le difficoltà. L’ho iniziato a seguire a Brescia, quell’operazione che lo ha portato in Inghilterra è stata straordinaria, mi rendo conto abbia destato malumori. Tonali, figlio del Milan, fede che c’è e resterà per sempre, viene venduto per una cifra record. E’ stata una scelta anche per provare un’esperienza nuova. Finché ci sarà l’opportunità della Premier la sfrutterà, ma è impossibile pensare che non torni nel calcio italiano”. 

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com