gazzettarossonera.it

Il Milan attende De Ketelaere: lo farà domani il Club Brugge!

Il Milan attende De Ketelaere: lo farà domani il Club Brugge!

Il Milan deve continuare ad operare sul mercato e l’obiettivo numero uno, al momento, sembra essere quello del trequartista. Tanti i nomi fatti nelle ultime settimane, tra cui anche quello di Paulo Dybala – passato però ufficialmente alla Roma – ma l’obiettivo numero uno resta Charles De Ketelaere. Il fantasista del Brugge, classe 2001, ha conquistato Maldini perché sembra un profilo perfettamente compatibile con il Milan attuale: giovane, forte, con la faccia e la personalità del bravo ragazzo che lascia parlare il campo.

Anche l’eclettismo del belga affascina i rossoneri: De Ketelaere può infatti agire anche da esterno destro, quindi risulterebbe molto funzionale al 4-2-3-1 di Pioli. La valutazione fatta dal Brugge è di circa 30 milioni di euro, con la trattativa che nelle ultime ore è davvero entrata nel vivo.

Milan Brugge De Ketelaere

Marco Bovicelli, giornalista di Sky Sport, sul suo profilo Twitter ha confermato che ieri Maldini e Massara sono volati in Belgio per incontrare i dirigenti del Brugge. I rossoneri, a questo punto, aspettano una risposta all’offerta presentata: se questa verrà accetta, con ogni probabilità De Ketelaere sarà un nuovo giocatore del Milan.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.