gazzettarossonera.it

“Il Milan con Pulisic vincerà un trofeo”, il tecnico si espone sul rossonero

“Il Milan con Pulisic vincerà un trofeo”, il tecnico si espone sul rossonero

Pulisic fa impazzire proprio tutti! Il tecnico è sicuro sul futuro del giocatore e sul fatto che aiuterà il club rossonero a vincere un trofeo.

Arrivato quest’estate al Milan dal Borussia Dortmund, Christian Pulisic, ha conquistato già tutto il popolo rossonero. In otto partite di Serie A ha già segnato quattro gol, e nella storia del Milan solo quattro giocatori al loro debutto nel massimo campionato italiano, sono riusciti ad arrivare a cinque reti prima della decima presenza: Shevchenko, Ronaldinho, Pato e Bacca. Chissà che Pulisic non trovi la sua quinta rete proprio domani sera contro la Juventus.

Le qualità del ragazzo sono indiscutibili, a confermarlo è stato lo stesso commissario tecnico della Nazionale statunitense Gregg Berhalter, intervistato da La Gazzetta dello Sport.

Se è felice al Milan? Molto. Pulisic negli Stati Uniti è una star, in Premier si è confrontato con un gran campionato e con il Chelsea ha vinto la Champions League”. Ha dichiarato.

Berhalter sicuro su Pulisic: “Aiuterà il Milan a vincere!”

Poi Berhalter ha continuato parlando della fiducia che Pulisic ha trovato al Milan e di quanto questo aspetto sia fondamentale per fargli tirare fuori tutto il suo talento.

Il tecnico sicuro su Pulisic
Futuro Pulisic: le parole del tecnico (lapresse) spaziomilan.it

Al Milan e con Pioli ha trovato la fiducia per arrivare al top. Christian è indiscutibile a livello di talento e nemmeno dal punto di vista tattico e caratteriale. Possiede fantasia e tecnica. Difende, attacca, dribbla: è un top player e in Italia si completerà. Non so quanti gol realizzerà, però sono sicuro che aiuterà il Milan a conquistare un trofeo“.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com