gazzettarossonera.it

Incredibile Milan, intervallo in panchina: cos’è successo negli spogliatoi

Incredibile Milan, intervallo in panchina: cos’è successo negli spogliatoi

Da non credere quanto accaduto durante l’intervallo della sfida tra Bologna e Milan: Dazn ha svelato il motivo dell’accaduto.

Il primo tempo della sfida tra Bologna e Milan allo stadio Renato Dall’Ara è terminato sul risultato di 0-2 per gli uomini di Stefano Pioli. A decidere il match, finora, sono i gol di Olivier Giroud e Christian Pulisic, entrambi siglati nella prima parte della frazione.

Bologna-Milan, i rossoneri non tornano negli spogliatoi: il motivo

Al termine della prima frazione di gioco, però, è accaduto qualcosa di piuttosto singolare nella storia del calcio o, quantomeno, nella storia del campionato di Serie A: il tecnico rossonero, il suo staff e tutti i giocatori non sono tornati negli spogliatoi come di consueto.

Bologna-Milan, i rossoneri non vanno negli spogliatoi
Il Milan non torna negli spogliatoi: motivo da non credere – SpazioMilan.it

Il motivo è stato svelato dagli inviati a bordo campo di Dazn che hanno chiarito l’episodio. La squadra rossonera non ha potuto far rientro nel suo spogliatoio a causa delle temperature eccessivamente elevate allo stadio, e ha dunque preferito rimanere a bordo campo per dissetarsi e riorganizzare le idee in vista del secondo tempo del match.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock