gazzettarossonera.it

Inter-Milan, Gosens sicuro: “Abbiamo meritato la finale! Sul campionato rispondo così”

Inter-Milan, Gosens sicuro: “Abbiamo meritato la finale! Sul campionato rispondo così”

Arrivato a gennaio dall’Atalanta, Robin Gosens sta lasciando il segno all’Inter partita dopo partita. Il gol del definitivo 3-0 contro il Milan è stato uno di questi. Il tedesco si è presentato, successivamente nel post-partita, ai microfoni di Mediaset Infinity, commentando gli episodi della partita.

Gosens Inter Milan

Queste le sue parole:

SULLA FINALE CONQUISTATA – “Siamo molto contenti. E’ una finale voluta e meritata sul campo“.

SUL GOL – “Non è stato il gol più bello che ho fatto. È stato importante, un bel assist di Brozovic. Faccio sempre questi movimenti. Io provo sempre ad arrivare sul secondo palo pecche è difficile marcarmi se arrivo in velocità“.

SUL CAMPIONATO – “Secondo me stiamo facendo un ottimo campionato, dopo un mese difficile ci siamo rialzati giocando bene. Ora abbiamo sei finali e proviamo a vincerle tutte così siamo sicuri di essere campioni“.

SU COSA GLI IMPRESSIONA DI PIÙ ALL’INTER – Il club in generale. Sono arrivato in una delle squadre più forti al mondo. E’ una sfida importate per me. Ci sono giocatori di livello altissimo, anche Perisic che è il mio concorrente sta facendo un campionato straordinario. Come giocatore e persona si migliora e sono molto contento di esserci“.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.