gazzettarossonera.it

Inzaghi: “Strepitosi nella ripresa, abbiamo vinto meritatamente contro un avversario di valore assoluto”

Inzaghi: “Strepitosi nella ripresa, abbiamo vinto meritatamente contro un avversario di valore assoluto”

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il successo contro il Benfica: “Il primo tempo è stato equilibrato dove abbiamo avuto un paio di occasioni dove potevamo essere più lucidi. Nella ripresa abbiamo aumentato l’intensità e i ragazzi sono stati strepitosi. Abbiamo vinto una partita meritandola contro un avversario di assoluto valore. Ai ragazzi ho fatto i complimenti. Questa squadra ha giocato sabato ed eravamo tornati da Salerno alle 3.30. Chi ha giocato dall’inizio ed è subentrato ho fatto i complimenti perché ho visto un secondo tempo di un’intensità incredibile”.

Po ha proseguito parlando delle tante occasioni: “Siamo stati bravi nonostante pali, traverse e Trubin. Siamo rimasti lucidi nonostante siano successe cose in cui potevamo essere più fortunata o bravi”.

Infine, su ciò che ha detto all’intervallo: “Ho detto ai ragazzi che eravamo stati in partita e concentrati. Giocavamo contro il Benfica, ho detto di rimanere lucidi e in partita, che potevamo far meglio alcune scelte. La squadra stasera ha avuto una concrnerezione e una voglia di vincere impressionanti e dobbiamo continuare così”.

Foto: Instagram Inter

L'articolo Inzaghi: “Strepitosi nella ripresa, abbiamo vinto meritatamente contro un avversario di valore assoluto” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO