gazzettarossonera.it

Italiano: “Abbiamo dimostrato grande personalità. Kayode? Non teme nulla”

Italiano: “Abbiamo dimostrato grande personalità. Kayode? Non teme nulla”

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato a Dazn dopo la grande vittoria in casa del Genoa.
Queste le sue parole: “Abbiamo mostrato una grande personalità in questa gara. Temevamo l’entusiasmo del Genoa e del suo popolo: essere entrati in campo come abbiamo fatto mi ha fatto felice. Quello che abbiamo vissuto l’anno scorso ci ha lasciato qualcosa. I nuovi devono ancora crescere, ma hanno fatto bene”.

Pochissima sofferenza in fase difensiva… “Noi cerchiamo il non possesso in un certo modo. I gol si subiscono, ma stiamo cercando di aggiustarci. Oggi ci siamo comportati davvero bene”.

Su Bonaventura: Jack ha 34 anni è nel pieno della maturità. Sa come coprire il campo al meglio e gestire le energie. Il gol di oggi è la dimostrazione di tutto. Averlo libero da pensieri è un valore aggiunto. Dobbiamo gestirlo per farlo andare forte sempre”.

Su Kayode: È un ragazzo che ha un carattere molto forte. Non teme nulla. Ed è una cosa importante quando si è così giovane. In più è forte fisicamente ed è arrivato carico per la vittoria dell’Europeo. Quando è tornato a Firenze è andato a già con la medaglia d’oro al collo per qualche giorno”.

Foto: twitter Fiorentina

L'articolo Italiano: “Abbiamo dimostrato grande personalità. Kayode? Non teme nulla” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.