gazzettarossonera.it

Italiano: “Abbiamo vinto soffrendo, sarebbe dovuto succedere sul 3-0 per noi!”

Italiano: “Abbiamo vinto soffrendo, sarebbe dovuto succedere sul 3-0 per noi!”

Dopo la grande vittoria per 4-3 contro il Milan, l’allenatore viola Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:

Eravamo in grande emergenza in difesa, perdere tre centrali per questa partita non è stato bello, ma chi ha giocato si è adattato e si è sacrificato. Siamo riusciti a battere la capolista, anche soffrendo perché sul 3-0 dovevamo chiudere la partita. L’1-3 che riapre il match poteva essere pericoloso, bravo Vlahovic a fare il quarto gol

Vittoria meritata contro un grande Milan, con un Ibrahimovic implacabile. Siamo stati premiati dopo che contro le grandi avevamo raccolto poco. Questa è la mia più grande soddisfazione qui a Firenze finora, sono contento per i ragazzi. Vlahovic è un giocatore destinato ad una carriera importante, non per i gol ma per come si allena, perché è impressionante. Sta dando il massimo e ce lo godiamo, oggi era molto carico. Pensa solo alle partite, è concentratissimo

Saponara è un ragazzo particolare, bisogna cercare di stimolarlo usando le giuste parole, quando riusciamo a coinvolgerlo e farlo sentire importante riesce a tirar fuori queste prestazioni e questi gol. Sono contento perché sto riaccendendo in lui il fuoco che sembrava si stesse spegnendo“.

Ai microfoni di DAZN, Italiano ha poi aggiunto: “Partita intensa, dai ritmi elevati, in cui ci tenevamo a far bene contro una grande. Avevamo fatto ottime prestazioni contro Napoli e Inter, ma zero punti. Ci tenevamo a dimostrare che siamo una squadra contro grandi corazzate riesce a far punti. Vittoria incredibile, anche meritata“.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock