gazzettarossonera.it

John Elkann: “Vogliamo continuare a vincere trofei, contiamo su Allegri. Al derby grande entusiasmo”

John Elkann: “Vogliamo continuare a vincere trofei, contiamo su Allegri. Al derby grande entusiasmo”

John Elkann, amministratore delegato di Exor, ha parlato a margine dell’inaugurazione delle nuove mostre al J Museum. Queste le sue dichiarazioni:

“Sono 83 trofei, di cui 82 con la mia famiglia. Oggi è un momento importante per inaugurare questa stanza che ha un grande passato, un grande presente e un grande futuro. Il nostro mister ha contribuito a riempirla e contiamo su di lui perchè continui a farlo. Il messaggio che volevo darvi è che la Juventus è sempre stata una società di calcio aperta. Nasce nel 1897, il nome stesso è un nome che vuole valorizzare la gioventù dagli inizi. Abbiamo un senso di responsabilità come famiglia da 100 anni nell’essere partecipi all’evoluzione del Paese. Questa evoluzione l’abbiamo vissuta ed è visibile nella mostra. Si basa su un impegno che c’è e ci sarà, facendo in modo che tramite uno sport questo sia di grande auspicio a poter condividere insieme gli aspetti positivi che il calcio e la Juventus danno. Abbiamo vinto il derby di sabato ma c’è anche stato grande entusiasmo come bandiere, tamburi e voglia di festeggiare ed essere presenti che non avveniva dal 2019. Oggi è un importante momento, prepariamoci per il futuro”.

Sul trofeo a cui è più affezionato: “Lo scudetto 1994/95, nel primo anno nel quale studiavo ingegneria a Torino. Poi in tempi più recenti dico il sesto scudetto, nel 2016/17, quando abbiamo battuto il quinquennio d’oro. Abbiamo una grande storia, dobbiamo costruire un futuro all’altezza”.

Sul legame con la Nazionale: “La Juventus ha sempre avuto una storia molto forte con l’Italia, è sempre stata la spina dorsare della Nazionale. Vogliamo valorizzare il lavoro fatto nella Next Gen, in modo da avere giocatori italiani e giovani”.

Foto: Instagram Juventus

L'articolo John Elkann: “Vogliamo continuare a vincere trofei, contiamo su Allegri. Al derby grande entusiasmo” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO