gazzettarossonera.it

Juventus nei guai, plusvalenze e stipendi: la notizia sulle dimissioni del CdA

Juventus nei guai, plusvalenze e stipendi: la notizia sulle dimissioni del CdA

Sembrava una serata tranquilla, prima che un clamoroso terremoto si abbattesse sulla Juventus e su tutto il calcio italiano.

Tutto il CdA del club bianconero – compreso il presidente Andrea Agnelli si è dimesso in concomitanza con un’assemblea straordinaria. A confermare il tutto un comunicato ufficiale apparso pochi minuti fa sul sito della società.

Al centro di questa inaspettata decisione ci sarebbe il caso plusvalenze e l’inchiesta sul presunto falso in bilancio, che potrebbe avere avuto un peso decisivo sulla vicenda.

Juventus dimissioni CdA

Bellinazzo: “Dimissioni CdA Juve? Si parla del caso stipendi”

Marco Bellinazzo, noto giornalista de Il Sole 24 Ore, ha commentato così le dimissioni dell’intero CdA della Juventus:

Le dimissioni sono stato un fulmine a ciel sereno nonostante l’inchiesta in corso fosse nota a tutto. Il comunicato diramato dalla società bianconera parla sia del caso plusvalenze, ma anche del caso stipendi. In occasione della pandemia ha parlato di quattro mensilità risparmiate sugli stipendi dei calciatori, ma la realtà è che ci sarebbero stati pagamenti con tempi e modi diversi da quelli che la procura ritiene corrette. La Juventus oltre a lavorare sui bilanci ha deciso che il CdA dovesse dimettersi“.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock