gazzettarossonera.it

Kamada-Milan, arrivano conferme: c’è il sì del giocatore

Kamada-Milan, arrivano conferme: c’è il sì del giocatore

Nonostante il ritorno del derby di Champions League sempre più vicino, in casa Milan si lavora anche in chiave mercato. Il duo MaldiniMassara ha fiutato l’affare e sta spingendo per regalare a Pioli un rinforzo importante per la prossima stagione.

Si tratta di Daichi Kamada, trequartista giapponese classe ’96, in scadenza a giugno con l’Eintracht Francoforte. Separazione già annunciata quindi, tanti i club in fila per il giocatore. Il Milan lo aveva contattato già a gennaio, ora ci sono novità importanti sull’affare.

Kamada-Milan, c’è il sì del giocatore

Incontri e dialoghi evidentemente produttivi quelli di gennaio, Kamada ha dato priorità al Milan. La trattativa entra nel vivo. Rossoneri in vantaggio, ma in scia club altrettanto importanti: Napoli, Benfica, Borussia Dortmund, Newcastle e Liverpool. Un occasione da non farsi sfuggire quella di mettere sotto contratto il jolly offensivo giapponese, vista anche la discontinuità di Brahim Díaz e le difficoltà evidenti del deludente De Ketelaere. Stessi dubbi anche per gli esterni: una trequarti rossonera numericamente piena, ma povera di qualità e continuità.

Il Milan è in pole, anche se la sensazione è quella di valutazioni progettuali non ancora concluse. Per non sprecare questo vantaggio strategico, toccherà a Maldini e Massara fare l’ultimo e decisivo step per portare Kamada a vestire la maglia rossonera.

 

 

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.