gazzettarossonera.it

Kjaer, le ultime sull’infortunio: quando tornerà in campo

Kjaer, le ultime sull’infortunio: quando tornerà in campo

Il difensore danese è alle prese con un infortunio ma in vista del match di sabato contro il Frosinone potrebbe recuperare

Il Milan di Stefano Pioli ha un serio problema in difesa: attualmente il tecnico parmense non può contare su Kalulu e Thiaw, con Tomori e il giovane Simic come unici difensori centrali a disposizione.

In teoria ci sarebbe anche Simon Kjaer tra i difensori centrali del Milan, ma la situazione fisica del giocatore danese è tutta da decifrare: infatti il numero 24 dei rossoneri è alle prese con un affaticamento muscolare e la sua presenza è in dubbio per la sfida di sabato contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco.

Kjaer potrebbe tornare tra i convocati

Le notizie non sono però rosee: secondo il giornalista Daniele Longo, la distanza che corre tra Kjaer e una maglia da titolare è davvero ampia.

Kjaer, il difensore torna a disposizione contro il Frosinone?
Milan-Frosinone, Kjaer torna a disposizione per la sfida? Le ultime (ANSA)- Spaziomilan.it

Nella giornata di oggi il nazionale danese si è allenato nuovamente a parte e non partirà titolare a San Siro contro il Frosinone, ma ci sono buone possibilità di rivedere il nome del difensore tra i convocati. Pioli può vedere il bicchiere mezzo pieno per quello che è il ritorno di una risorsa a tutti gli effetti.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com