gazzettarossonera.it

Kjaer: “Oggi contava solo vincere” poi il retroscena su Theo centrale

Kjaer: “Oggi contava solo vincere” poi il retroscena su Theo centrale

Le dichiarazioni dei protagonisti della vittoria del Milan ottenuta a San Siro contro il Sassuolo nell’ultimo match del 2023.

Il Milan è riuscito a chiudere l’anno solare con un successo importante che permette di chiudere con un sorriso. I rossoneri a San Siro sono riusciti a vincere 1-0 contro il Sassuolo nel 18^ turno di Serie A e a decidere il match è stata una rete di Christian Pulisic. Con questi tre punti la squadra di Stefano Pioli sale in classifica a quota 36 punti confermando il terzo posto.

Kjaer svela cosa ha detto a Theo che ha giocato con lui al centro alla difesa

In seguito al triplice fischio il difensore rossonero Simon Kjaer è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fornire le sue impressione sulla vittoria contro il Sassuolo: “Siamo contenti, tre punti molto importanti per noi. Per me come difensore vincere 1-0 è sempre una bella cosa. Abbiamo fatto partite migliori ma oggi contava solo vincere”.

Sui consigli dati a Theo: “L’unica cosa gli è detto è di starmi vicino e ascoltarmi (ride, ndr). Lui ha grande qualità ed è un ottimo giocatore”.

Kjaer: "Oggi contava solo vincere" poi il retroscena su Theo centrale
Le parole di Kjaer dopo la vittoria contro il Sassuolo (LaPresse – SpazioMilan)

Sul giovane Simic: “L’ho visto per la prima volta quando siamo stati a Los Angeles questa estate, ha fatto un allenamento che mi è piaciuto ed è entrato con personalità. Mi piace perché lavora tanto sia in campo che fuori, piano piano si farà esperienza crescendo”.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.