gazzettarossonera.it

Kolasinac: “Atalanta società fantastica. Gasperini è molto felice del mio arrivo”

Kolasinac: “Atalanta società fantastica. Gasperini è molto felice del mio arrivo”

Sead Kolasinac è un nuovo calciatore dell’Atalanta. Dopo l’ufficialità, il calciatore bosniaco ha rilasciato le sue prime parole da calciatore nerazzurro ai microfoni ufficiali del club: “Penso sia una società fantastica. Ho parlato con i direttori. Ho seguito l’Atalanta negli ultimi anni, in cui ha fatto particolarmente bene. Perciò ero molto felice quando ho saputo dell’interesse dell’Atalanta e ora sono molto contento di giocare per questa squadra. Gasperini mi ha detto che lo stile di gioco è simile a quello con cui giocavo l’anno scorso all’Olympique Marseille. Mi ha detto che è molto felice del mio arrivo e ora che sono qui, pure io sono molto contento; non vedo l’ora di conoscere tutti, specialmente la squadra e non vedo l’ora di iniziare con gli allenamenti”

Poi ha proseguito: “In primis voglio migliorare dal punto di vista personale, ma, soprattutto, voglio anche aiutare la squadra il più possibile. Questo è il mio obiettivo. La prima impressione è stata che sono stati tutti molto accoglienti con me! Il centro sportivo è molto bello; ho appena fatto un giro e sono rimasto colpito dal suo aspetto. Non vedo l’ora di iniziare! Sono molto felice di essere qui e di giocare per questa squadra, non vedo l’ora di vedervi tutti allo stadio. Forza Atalanta!“

Foto: FB Atalanta

L'articolo Kolasinac: “Atalanta società fantastica. Gasperini è molto felice del mio arrivo” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO