gazzettarossonera.it

La carica di Ciofani: “Crediamo nella salvezza. L’esultanza? Ho fatto vedere la maschera a mio figlio, per dirgli che sono un supereroe”

La carica di Ciofani: “Crediamo nella salvezza. L’esultanza? Ho fatto vedere la maschera a mio figlio, per dirgli che sono un supereroe”

Daniel Ciofani, attaccante della Cremonese, ha parlato a Sky dopo la vittoria contro lo Spezia.

Queste le sue parole: “Ho fatto vedere la maschera a mio figlio dicendogli che sono un supereroe. Noi ci crediamo alla salvezza; dopo il percorso che abbiamo fatto è impagabile avere la speranza di giocarcela. Mancano poche partite, dobbiamo fare qualcosa di importante, ma le cose belle richiedono sforzi e ce la stiamo mettendo tutta. Nonostante il dispiacere di Milano, in cui pregustavamo la vittoria, continuiamo a correre. Continuerò a lungo? Me lo auguro. Era uno scontro diretto, decisiva, e spero che questo 6 maggio, giorno della promozione l’anno scorso, sia di buon auspicio”.

Foto: Instagram Ciofani

L'articolo La carica di Ciofani: “Crediamo nella salvezza. L’esultanza? Ho fatto vedere la maschera a mio figlio, per dirgli che sono un supereroe” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock