
Le ultimissime sul futuro dell’attaccante che fa sognare il popolo del Milan. Ecco la notizia svelata nelle scorse ore

Non manca molto alla riapertura del calciomercato. A gennaio il Milan sarà chiamato a rafforzare la squadra per provare a centrare gli obiettivi prefissati. Massimiliano Allegri, pubblicamente, non è uscito allo scoperto: le attenzioni sono tutte al campo e alle prossime sfide di campionato. Il mercato è in mano a Giorgio Furlani e Igli Tare.
Toccherà, dunque, alla dirigenza capire se ci sono delle opportunità da poter cogliere: non è un segreto che il focus è sul difensore centrale e l’attaccante. Già in estate il popolo rossonero sperava di poter accogliere un vero e proprio bomber. Alla fine, però, è arrivato Christopher Nkunku…
A gennaio, così, per poter vedere una punta al Diavolo servirà l’uscita di qualcuno. L’indiziato numero uno a far le valigie è ovviamente Santiago Gimenez, ma al momento non c’è nulla di concreto.
Il messicano pensa a recuperare dall’infortunio il prima possibile (dovrebbe tornare in gruppo già in settimana), così da provare a convincere Massimiliano Allegri e il suo staff: il tempo stringe, ma Furlani e Tare non si priveranno di Gimenez finché non sarà stato preso un bomber.
Calciomercato Milan, colpo Lewandoski: il punto della situazione
In quest’ultimo periodo i nomi fatti per l’attacco del Milan sono stati diversi. Uno, più di tutti, però, sta facendo sognare i sostenitori del Diavolo.
Stiamo parlando di Robert Lewandowski, che vedrà scadere il proprio contratto il prossimo 30 giugno. A fare il punto della situazione sul polacco è stato Fabrizio Romano sul suo canale YouTube: “Ribadisco che Lewandowski a gennaio non va via. In estate può essere un’altra storia a costo zero”.

Non solo il Milan su Lewandowski: “Ho visto che si continua a parlare tanto anche del Milan – prosegue il giornalista -, si è parlato anche del Fenerbahce e a me non risulta che sia così caldo. In Turchia si parla di accordo vicino e cifre molto importanti. A me risulta che a gennaio Lewandowski non va via e non ha pensato di ritirarsi.
“Lewandowski pensa solo e soltanto, oggi, domani e nelle prossime settimane, al Barcellona – conclude Romano. Vuole vincere tutti i trofei possibili ed è convinto di poter vincere tutto quest’anno. Vuole concentrarsi sul presente, non risultano accordi col Fenerbahce e né che la vicenda sia chiusa”.
L'articolo La mazzata arriva dal mercato, è saltato il colpo per gennaio è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito Milanlive.it.


