gazzettarossonera.it

L’avvocato Lubrano sul caso Napoli-Supercoppa: “Non si può escludere la possibilità di una penalizzazione per i partenopei”

L’avvocato Lubrano sul caso Napoli-Supercoppa: “Non si può escludere la possibilità di una penalizzazione per i partenopei”

In diretta a Radio Punto Nuovo  l’avvocato Enrico Lubrano, esperto di diritto sportivo e in passato anche consulente legale per il Napoli, ha parlato così del possibile boicottaggio della Supercoppa Italiana da parte dei partenopei e della Fiorentina:

“Non si può escludere il rischio di una penalizzazione per il Napoli se disertasse la Supercoppa italiana in terra araba. Chiaramente, dovesse arrivare poi in campionato, si può procedere serenamente a contestarla. Se non si partecipa ad una competizione di campionato o della Supercoppa, la sanzione prevista è di sconfitta a tavolino ed un punto di penalizzazione. Un qualcosa che decadrebbe in caso di cause di forza maggiore, che potrebbe sussistere se si considera la situazione di guerra della vicina Israele e della crisi in Medio Oriente”.

Foto: todaysport.it

L'articolo L’avvocato Lubrano sul caso Napoli-Supercoppa: “Non si può escludere la possibilità di una penalizzazione per i partenopei” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock