In occasione di un’intervista Victor Osimhen svela un retroscena su Rafael Leao: al centro dell’attenzione un messaggio tra i due.
Dopo la sconfitta contro la Juventus in campionato il Milan deve guardare avanti per tornare alla vittoria e ritrovare la continuità che lo aveva contraddistinto durante le prime uscite. Colpa anche delle tante assenze e dei troppi infortuni che si sono abbattuti sulla squadra.
I rossoneri, infatti, hanno dovuto spesso fare a meno di giocatori leader che in mezzo al campo fanno la differenza. Vedasi contro i bianconeri le due assenze per squalifica di Maignan e Theo Hernandez, ma anche Kalulu, Loftus-Cheek e Krunic per infortunio.
Con queste assenze il Milan si è appoggiata sui leader in avanti: ha sorpreso Pulisic per il suo impatto positivo, arrivato soltanto in estate si è ambientato facilmente. Con lui Olivier Giroud e Rafael Leao, il francese ha mostrato tutte le sue qualità da leader e quando è stato chiamato in causa, come nel ruolo di portiere contro il Genoa, ha fatto sempre bene.
Spunta il retroscena su Leao e Osimhen
Fondamentale anche l’apporto del portoghese che ha dimostrato di essere utile per dare imprevedibilità e velocità all’attacco rossonero. In occasione della diretta a TvPlay in Box to Box è stato lo stesso Victor Osimhen – attaccante e leader del Napoli – ad incoronarlo.

In un secondo momento, poi, Osimhen racconta di un retroscena di cui è protagonista insieme al portoghese: un messaggio di stima che Leao gli inviò in tempi non sospetti. Di seguito quanto riportato dalla redazione:
Leao e Lautaro? Sono dei top talenti, dei giocatori incredibili. Leao lasciò il Lille quando io arrivai in Francia e mi inviò un messaggio per congratularsi con me e motivarmi. Abbiamo un bel rapporto.
