gazzettarossonera.it

Lo hanno appena scoperto su Berlusconi: assurda notizia sul Monza

Lo hanno appena scoperto su Berlusconi: assurda notizia sul Monza

Incredibile quanto scoperto su Berlusconi e il suo (non) legame con il Monza. L’ex presidente del Milan, stando a quanto riportato dal quotidiano Domani, non sarebbe il Presidente della squadra Brianzola.

A scoprirlo sono stati gli inquirenti della procura Figc nel momento in cui hanno provato a deferirlo per le dichiarazioni rilasciate contro l’arbitro Marco Di Bello nel post partita di Monza-Udinese dello scorso 26 agosto, persa dalla squadra dell’allora mister Stroppa per 2 a 1.

Gli inquirenti sarebbero rimasti spiazzati per ciò che hanno scoperto e si sono dovuti arrendere davanti all’evidenza, ossia, che Berlusconi, pur essendone il finanziatore unico tramite Fininvest, non è un tesserato dell’Associazione Calcio Monza.

Berlusconi
Getty Images, Berlusconi, Galliani

Per questo motivo, dunque, il Cavaliere non è né deferibile né tanto meno punibile.

Nonostante ciò, però, il leader di Forza Italia è quasi sempre presente nelle partite del Monza e sembrava essere a tutti gli effetti il Presidente.

A questo punto, la squadra di inquirenti guidata da Giuseppe Chiné ha dovuto fare dietrofront e alzare le mani, appena scoperto il tutto.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO