gazzettarossonera.it

Maignan: “Ibra un esempio per tutti, mi ha spiegato cos’è il Milan. Non è mai stato un mio obiettivo sostituire Donnarumma”

Maignan: “Ibra un esempio per tutti, mi ha spiegato cos’è il Milan. Non è mai stato un mio obiettivo sostituire Donnarumma”

Mike Maignannel corso della sua intervista rilasciata a la Gazzetta dello Sport, ha parlato dell’eredità di Donnarumma e di Ibrahimovic: “Non ho mai sentito alcun tipo di stress al riguardo, perché non è mai stato un mio obiettivo prendere il posto di Gigio, oppure di farlo dimenticare. Sono venuto al Milan per scelta professionale, per lavorare e giocare il mio calcio. Poi, quando lavori bene, raccogli i frutti. Certo, sapevo che magari non mi avrebbero fischiato, ma al Milan mi sono subito sentito a casa, e l’affetto dei tifosi è straordinario.  Ibra? Mi ha fatto i complimenti per il titolo con il Lilla, ma mi ha spiegato che in Italia era tutta un’altra cosa e che al Milan c’era più pressione. Ibrahimovic è un esempio per tutti. Anche lui, come me, ha stretto i denti per centrare l’obiettivo come si era ripromesso. Spero torni presto con noi. Kalulu? Si è rivelato davvero forte, anche mentalmente, ha saputo sfruttare al meglio la sua occasione e spero continui così. Con Theo siamo molto legati pure in nazionale. Giroud non è una sorpresa per nessuno, e ha pure demolito come promesso la maledizione del numero 9”.
FOTO: Twitter Milan

L'articolo Maignan: “Ibra un esempio per tutti, mi ha spiegato cos’è il Milan. Non è mai stato un mio obiettivo sostituire Donnarumma” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.