gazzettarossonera.it

Marianella è sicuro: “Il Milan su di lui ci ha visto lungo!”

Marianella è sicuro: “Il Milan su di lui ci ha visto lungo!”

Intervenuto a Sky Sport il noto telecronista Massimo Marianella ha parlato del calciomercato del Milan, soffermandosi molto sul talento del Buges Charles De Ketelaere finito proprio nelle mire dei rossoneri. Di seguito un estratto delle sue parole.

SU DE KETELAERE

“De Ketelaere è un giocatore con senso dell’inserimento, a volte fa l’esterno ma ha giocato anche attaccante in carriera. Giocatore giovane che ha già vestito una maglia importante, quella del Club Bruges. Conosce l’Europa importante, è stato protagonista, ha segnato dei gol.

Poi continua: “Il Milan non si sarebbe mosso con questa decisione per un giocatore che non ha quel tipo di futuro che ha De Ketelaere, questo sicuramente. Ci hanno visto lungo.”

Charles De Ketelaere Milan

Marianella ha poi parlato anche di un nuovo acquisto di Maldini e Massara, ovvero Adli, dicendosi sorpreso dal giocatore in queste prime uscite stagionali dei campioni d’Italia.

SU ADLI

Tra l’altro il Milan, in queste prime uscite, si reso anche conto di avere Adli che ha fatto molto bene: non sembra un grande colpo perché è arrivato già da tanto tempo ma è un giocatore di livello.”

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.