gazzettarossonera.it

Marino: “Presto per parlare del ritorno di Zapata. Crediamo tanto in Scalvini”

Marino: “Presto per parlare del ritorno di Zapata. Crediamo tanto in Scalvini”

A pochi minuti dall’inizio di Atalanta-Genoa, il direttore generale dell’Atalanta Umberto Marino ha parlato ai microfoni di Dazn: “È importante vincere come ogni domenica, ma l’Atalanta non è mai mancata. Sono mancati i tre punti per episodi particolari. Andiamo in campo determinati come nelle ultime gare europee“.
Su Zapata: “Si è detto tanto, è un giocatore importante per noi, però non si deroga sulla qualità. Anche oggi ci sono undici giocatori con valori e qualità importanti. Lo aspettiamo per quando sarà pronto. In questo momento è prematuro fare pronostici sul suo rientro“.
Sulla qualificazione alla Champions: “Il cammino in Europa e campionato è talmente lungo, ogni gara è importante e giovedì prossimo affrontiamo il Leverkusen in casa loro e sarà una partita molto difficile. Ci renderà la vita molto difficile, anche il oggi il Genoa è una squadra che viene da una serie di risultati positivi“.
Su Scalvini: “È il percorso storico dell’Atalanta, ogni anno propone giovani che viene dal nostro settore giovanili. Ci crediamo tantissimo“.

Foto: Twitter Atalanta

L'articolo Marino: “Presto per parlare del ritorno di Zapata. Crediamo tanto in Scalvini” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.