gazzettarossonera.it

Mercato Milan, doppio nome per l’attacco: c’è un ritorno di fiamma

Mercato Milan, doppio nome per l’attacco: c’è un ritorno di fiamma

Il Milan apre nuove piste. Aspettando Zirkzee, i rossoneri pensano ad un doppio nome per l’attacco. Uno dei due è un ritorno di fiamma.

AAA attaccante cercasi. Non è solamente una formula fatta, ma anche l’insistenza con cui il Milan deve affrontare la rincorsa al nuovo numero 9. In via Aldo Rossi bisogna accelerare i tempi per bruciare le concorrenti e assicurarsi il nucleo del reparto avanzato. Non tramonta l’ipotesi Zirkzee, ma si temporeggia ancora a causa delle commissioni richieste dall’agente Kia Joorabchian, somma inevitabile per arrivare all’olandese.

Il Milan non è sicuro di voler intraprendere questa strada e si guarda intorno. Dovbyk Broja rimangono opzioni valide, ma lo stato maggiore rossonero ha sondato nuove piste per il centravanti del futuro.

Milan, nuove piste per l’attacco: il piano B dei rossoneri

Secondo Gianluca Di Marzio, FurlaniIbrahimovic Moncada hanno inserito nella lista Ermedin Demirovic dell’Augsburg. Nei giorni scorsi ci sono stati colloqui tra le parti e l’attaccante ha accettato la possibile destinazione. La richiesta del club tedesco ammonta a 25 milioni, ma ci sono spiragli consistenti sulla possibile chiusura tra i 18 e i 20 milioni.

Colloqui tra il Milan e gli agenti di Demirovic
Demirovic e Depay nel taccuino della società rossonera (LaPresse) – spaziomilan.it

L’ipotetico arrivo di Demirovic non precluderebbe un altro ingaggio, quello di un nome già noto a casa Milan. I rossoneri tengono d’occhio anche Memphis Depay, il cui agente ha intavolato contatti con la dirigenza. Nella migliore delle opzioni l’AAA potrebbe materializzarsi. Tre Attaccanti da affiancare a Luka Jovic, già blindato dai piani alti. Per ora solo idee, ma si sa: le vie del mercato sono infinite.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com