gazzettarossonera.it

Mercato Milan, Ordine dà aggiornamenti pesantissimi su Maignan: “Vi dico che….”

Mercato Milan, Ordine dà aggiornamenti pesantissimi su Maignan: “Vi dico che….”

Campo e mercato, senza dimenticare i rinnovi. Tante tematiche centrali in questo momento nel Milan, con molto lavoro sul tavolo del direttore sportivo Tare. I risultati stanno dando ragione a quanto fatto finora da Allegri e per questo i rossoneri sono pronti a seguire il tecnico anche nelle indicazioni per il calciomercato invernale. Senza perdere di vista, però, anche situazioni legate ai giocatori vicini alla scadenza.

Tra questi c’è soprattuto Mike Maignan. Il contratto del portiere rossonero scadrà a giugno e nelle ultime settimane sempre con maggiore insistenza si è fatta spazio l’idea che un rinnovo col Milan fosse di fatto impossibile, anche considerando i tentativi non andati a buon fine negli ultimi mesi. A dare aggiornamenti cruciali sulla questione, però, sono arrivate le parole del noto giornalista Franco Ordine.

Quella tra Mike Maignan e il Milan è una storia su cui non si può ancora scrivere con certezza la parola fine. È questo, in sostanza, quanto annunciato da Ordine che ha svelato come Tare starebbe facendo di tutto per riallacciare i rapporti con l’entourage del giocatore. Il ds lavora da tempo a fari spenti, proponendo un contratto di cinque anni al 31enne francese per provare a trattenerlo ancora alla corte di Allegri.

L'articolo Mercato Milan, Ordine dà aggiornamenti pesantissimi su Maignan: “Vi dico che….” proviene da IlMilanista.it.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com