gazzettarossonera.it

Mercato Milan, Tare ha scelto il primo colpo per gennaio: “Vuole lui”

Mercato Milan, Tare ha scelto il primo colpo per gennaio: “Vuole lui”

Saranno settimane decisive in casa Milan, le prossime. I rossoneri sono attesi dalla sfida di campionato contro l’Inter che metterà in palio punti cruciali per ambire alla testa della classifica, ma intanto negli uffici del club si continua a pianificare la strategia per il prossimo mercato di gennaio. Un momento cruciale per la squadra meneghina, che dovrà aiutare Allegri intervenendo in quelle zone di campo in cui il Milan fa più fatica. Partendo da una priorità abbastanza evidente.

Inutile girarci intorno, l’attacco rossonero spara a salve. Nkunku non si è ancora ambientato, Gimenez continua invece a sparare a salve. Se però a inizio stagione il messicano aveva fatto vedere qualcosa dal punto di vista delle prestazioni, nelle ultime gare anche il rendimento è calato. Da qui l’inevitabile necessità di andare a prendere un attaccante, con un sogno chiaro per l’estate. Ve l’abbiamo raccontato in queste ore: Tare vuole provare a regalare ad Allegri, per la prossima stagione, Robert Lewandowski. Ma i rossoneri hanno bisogno di un colpo subito e, in tal senso, spunta un nuovo nome.

Allegri ha dettato in modo chiaro le caratteristiche necessarie per il nuovo profilo, che dovrà essere un centravanti d’area di rigore che abbia buon fisico, per aiutare la squadra di testa e nelle sponde. Tare, però, non potrà lasciarsi andare a spese milionarie a meno che non parta qualcuno (e occhio in tal senso alla situazione Gimenez). Anche pensando all’estate, però, il Milan potrebbe intanto accontentarsi di un’opzione low cost per l’attacco. In tal senso, si è scaldata molto nelle ultime ore la pista che porta a Niclas Fullkrug, trentaduenne oggi in forza al West Ham. Non è un nome del tutto nuovo per i rossoneri, che già nell’estate 2024 lo avevano cercato senza poi affondare il colpo. Ora un nuovo riavvicinamento, per una pista da seguire attentamente nelle prossime settimane.

L'articolo Mercato Milan, Tare ha scelto il primo colpo per gennaio: “Vuole lui” proviene da IlMilanista.it.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com