gazzettarossonera.it

Milan-Chelsea, blues in ansia: in tre potrebbero saltare la sfida di San Siro

Milan-Chelsea, blues in ansia: in tre potrebbero saltare la sfida di San Siro

Si avvicina la super sfida di Champions League contro il Chelsea e mister Pioli e a lavoro per cercare di mettere in campo l’undici migliore per provare a portare a casa i tre punti.

Dopo la sconfitta di una settimana fa ai danni dei blues, si è leggermente complicata la strada dei rossoneri verso la qualificazione agli Ottavi di Champions League.

A dire il vero, tutto è aperto e le quattro squadre sono rintanate in pochi punti. La classifica, infatti, recita così: Red Bull Salisburgo 5 punti, Chelsea 4 punti, Milan 4 punti e Dinamo Zagabria 3 punti.

Gli uomini di Pioli, dunque, dovranno conquistare i tre punti, perché un’ulteriore sconfitta contro gli inglesi, a prescindere dal risultato tra Red Bull Salisburgo e Dinamo Zagabria comprometterebbe il cammino del Milan, anche se non la taglierebbe del tutto fuori.

Senza pensare troppo in là, comunque, adesso bisogna pensare solo a domani sera.

Se mister Pioli deve fare i conto con gli infortunati, anche Potter ha le sue preoccupazioni.

Getty Images, Chelsea-Milan

Infatti, stando a quanto riporta il sito ufficiale del Chelsea, questa mattina tre giocatori hanno saltato l’ultima rifinitura prima della partenza per Milano, fissata per il primo pomeriggio.

I giocatori in questione sono Wesley Fofana, N’Golo Kantè e Hakim Ziyech. Difficile, se non impossibile, la loro partenza per l’Italia.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock