gazzettarossonera.it

Milan da Scudetto? Criscitiello non ha dubbi: “Sarà lotta tra due squadre”

Milan da Scudetto? Criscitiello non ha dubbi: “Sarà lotta tra due squadre”

Arrivati a metà novembre, non si può che parlare di un grande equilibrio in Serie A. Tante squadre racchiuse in pochi punti,, per una lotta Scudetto che potrebbe riservare diversi capovolgimenti di fronte. La speranza è che ovviamente anche il Milan possa partecipare alla corsa, approfittando magari dell’assenza di impegni europei e dell’esperienza di un tecnico come Max Allegri. Nel frattempo in queste ore hanno fatto clamore le dichiarazioni di Michele Criscitiello sulla possibile classifica finale del campionato.

Criscitiello sicuro sullo Scudetto: “Sfida tra Inter e Juve, Milan in Champions”

Intervenuto nel podcast Cose Scomode, Criscitiello ha detto la sua sulla corsa Scudetto e su chi effettivamente lotterà per cucirsi il tricolore sul petto. Secondo il direttore di Sportitalia la grande favorita è l’Inter di Cristian Chivu, con a sorpresa la Juventus a vestire i pani di principale antagonista. Per il Milan, invece, non si andrà oltre il piazzamento in Champions League:

I calciatori del Milan esultano dopo un gol di Nkunku
I calciatori del Milan festeggiano insieme dopo un gol di Nkunku

La Juventus è la vera antagonista dell’Inter per lo Scudetto. Il Napoli per me balla tra quarto o quinto, così come anche la Roma. Il Milan è invece andrà in Champions League. Lo ribadisco, per lo Scudetto per me è una sfida tra Inter e Juve. Spalletti alla lunga viene fuori e adesso dopo la sosta vedremo un’altra Juventus.

L'articolo Milan da Scudetto? Criscitiello non ha dubbi: “Sarà lotta tra due squadre” proviene da Spazio Milan.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com