Al termine di Benfica-Napoli, José Mourinho si è espresso sulle squadre favorite per la conquista dello scudetto. Secondo il tecnico portoghese, Inter e Napoli hanno le rose più forti del campionato, ma il Milan di Massimiliano Allegri potrebbe sfruttare l’assenza di impegni infrasettimanali per vincere il titolo.
Milan, Mourinho fiducioso: “Può vincere lo scudetto”
Il successo in rimonta contro il Torino ha ulteriormente galvanizzato il Milan, in testa alla classifica insieme al Napoli. A spingere ancora di più i rossoneri è stato anche José Mourinho. Nella serata di ieri, dopo la vittoria del suo Benfica sul Napoli, all’allenatore portoghese è stato chiesto in conferenza stampa di indicare la sua favorita per la conquista dello scudetto. Ecco la sua risposta:
“Chi vincerà lo scudetto? Difficile dirlo. L’Inter ha un super potenziale, il Napoli pure. Il Milan gioca una partita alla settimana e ha un allenatore fantastico come Max, che può allenare in un modo in cui Conte e Chivu non possono fare con tante gare da disputare. Purtroppo penso che sarà fra questi tre. Mi piacerebbe tantissimo che ci fosse la Roma, ma non penso”.
L'articolo Milan da Scudetto? Sentite Mourinho: che messaggio dopo la gara con il Napoli proviene da Spazio Milan.



