gazzettarossonera.it

Milan favorito? Allegri sicuro in conferenza: sullo Scudetto!

Milan favorito? Allegri sicuro in conferenza: sullo Scudetto!

Durante l’ultima conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha indicato chi secondo lui ha più possibilità di vincere il campionato.

Il campionato di Serie A è già iniziato con i primi due turni che si sono già disputati. Adesso che si è concluso anche il calciomercato, i valori di forza delle varie squadre paiono essere ben definiti e c’è chi si sbilancia indicando le squadre favorite per la vittoria dello Scudetto. Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Empoli-Juventus è stata posta questa domanda anche a Massimiliano Allegri.

Allegri è sicuro: “Milan e Inter possono vincere lo Scudetto”

Alla domanda riguardo chi siano le favorite per la vittoria del campionato di Serie A, il tecnico bianconero Allegri ha così risposto:

“Abbiamo una rosa competitiva, quest’anno sarà equilibrato, entrare nelle prime 4 sarà difficile. La quota scudetto, vedendo la forza delle squadra, sarà di 86/90 punti. La favorita è sempre quella che vince l’anno prima. Il Napoli ha un giocatore importante con Osimhen che sposta gli equilibri di una partita, Milan e Inter sono attrezzate anche per la vittoria del campionato. Noi vogliamo arrivare a dicembre nelle migliori condizioni”.

Milan favorito? Allegri sicuro in conferenza: sullo Scudetto!
Allegri si espone sulle favorite per la vittoria dello Scudetto (LaPresse – SpazioMilan)

L’allenatore juventino tende quindi a mettere davanti alla sua squadra altre formazioni come Milan, Inter e Napoli. Secondo lui, l’obiettivo della sua squadra è riprendersi un posto in Champions League.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.