gazzettarossonera.it

Milan favorito per lo Scudetto? Allegri sorprende: “Sono superiori”

Milan favorito per lo Scudetto? Allegri sorprende: “Sono superiori”

L’ex allenatore del Milan, Max Allegri, crede che la sua Juventus sia inferiore ad altre squadre del campionato di Serie A.

La Serie A è appena iniziata e dopo cinque turni iniziano ad essere fatti i primi bilanci cercando di capire i valori di ogni squadra. Al momento la classifica vede il Milan al secondo posto alle spalle dell’Inter, con il Lecce terzo e la Juventus che insegue poi in quarta posizione. L’allenatore bianconero Max Allegri ha stilato i suoi rapporti di forza del campionato parlando molto bene della sua ex squadra, il Milan.

Allegri esalta Milan, Inter e Naoli: “Sono superiori a tutte…”

Nel corso della conferenza stampa prepartita di Juventus-Lecce, Allegri ha parlato della corsa Champions. queste le sue dichiarazioni in merito: “Vantaggio di non giocare in Champions? Noi l’anno prossimo dobbiamo giocarla, dovremo entrare nelle prime quattro, anche se non sarà semplice perché Inter, Milan e Napoli sono superiori a tutte. Bisognerà fare un passo alla volta con equilibrio”.

Milan favorito per lo Scudetto? Allegri sorprende: "Sono superiori"
Allegri crede che la sua Juventus sia un passo indietro rispetto ad altre squadre in Serie A (LaPresse – SpazioMilan)

L’allenatore toscano pensa quindi che la sua Juve sia inferiore al Napoli (nonostante una partenza zoppicante in campionato) e delle due milanesi. Allegri è un tecnico che spesso ha dimostrato di saperci indovinare con le sue previsioni ma se a fine stagione queste tre squadre saranno le prime in classifica è ancora tutto da dimostrare.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.