gazzettarossonera.it

Milan, Gabbia: “Meglio vincere così”, poi il parere su Leao

Milan, Gabbia: “Meglio vincere così”, poi il parere su Leao

Ancora un match rocambolesco per il Milan. I rossoneri, a seguito di una gara piena di emozioni, vincono a Frosinone. Un successo commentato da Gabbia nel post partita.

Il Milan sbanca Frosinone. I rossoneri ottengono il terzo successo di fila in trasferta in Serie A, ma che fatica. Allo “Stirpe” la truppa di Pioli deve compiere un’altra rimonta per portare a casa i tre punti. Un ottimo Frosinone vende cara la pelle e fa tremare Leao e compagni.

Dopo lo 0-1 di Giroud, i padroni di casa rimontano con Soulè Mazzitelli. Sono ancora i cambi, però, a portare il Diavolo a +12 sull’Atalanta quarta e a -4 dalla Juventus, in attesa del Derby d’Italia. Il Milan riporta la gara in equilibrio con Gabbia e completano il ribaltone grazie al solito Luka Jovic, ormai arma in più certificata.

Al fischio finale è grande festa per i rossoneri, che sotto il settore ospiti ricevono l’affetto dei tifosi, accorsi come sempre numerosi a Frosinone.

Che rimonta del Milan: Gabbia commenta il successo a Dazn

A seguito della sfida l’autore del gol Gabbia ha parlato come segue ai microfoni di Sky, soffermandosi su quanto fatto dal suo ritorno:

“Sono contento di quello che sto facendo, ho sempre seguito la squadra perché sono affezionato a tutti. Sono tornato e ho cercato di fare del mio meglio da subito. Le cose vanno bene, c’è voglia di lottare e ottenere il risultato fino alla fine”.

Gabbia esulta
Gabbia esprime gioia per il primo gol (LaPresse) – spaziomilan.it

Il centrale ha commentato il rendimento della squadra:

“Se si può vincere in modo più facile è meglio. Se non si può meglio vincere così che non vincere”.

Domani sera gli occhi del mondo saranno puntati su “San Siro” per Inter-Juventus, ma non per il numero 46:

“Domani sera non credo che guarderò InterJuventus sennò la mia fidanzata si arrabbia. Noi cercheremo di fare del nostro meglio, vincere tutte le partite e quel che verrà si vedrà”.

Tuffo nel passato per il difensore, che ha parlato della sua partenza in estate:

“Penso che non sia successo niente di particolare, ci sono delle situazioni in cui le prestazioni vengono condizionate dal risultato. Io sono tranquillo e motivato a far bene, non penso al passato”.

Prima gioia in Serie A di Gabbia, che ha espresso la sua soddisfazione come segue:

“Onestamente l’avevo sognato, ma non m’interessava tanto come sarebbe venuto. Sono molto contento e questo gol lo dedico alla mia famiglia e la mia fidanzata che mi sono stati vicini nei momenti belli e brutti”.

L’ex Villareal ha salutato dando un parere sulla performance di Leao:

“L’ho trovato cambiato come professionista. Fa delle cose diverse, si prende più cura del suo corpo, è più attento a situazioni che magari quando era arrivato ignorava di più. Ora è al 100% col Milan, al 100% con noi. Giocatore fenomenale, se continua così si toglierà delle soddisfazioni grandissime”.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.