gazzettarossonera.it

Milan, grossa novità in arrivo: ufficialità a breve

Milan, grossa novità in arrivo: ufficialità a breve

Arrivano importanti novità all’interno dell’organigramma rossonero con un ingresso importantissimo in vista del futuro e dei giovani rossoneri.

A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio sui propri canali ufficiali, il Milan ha deciso di cambiare il proprio responsabile del settore giovanile. E secondo il giornalista arriva un nome che è stato trattato per molti mesi dalla società rossonera.

Si tratta di Vincenzo Vergine che era il vero obiettivo dei rossoneri per il delicatissimo ruolo. Infatti sarà compito suo e del suo staff quello di trovare i prossimi giovani più promettenti d’Europa per farli crescere ed esordire nel Milan in un futuro.

Chi è Vincenzo Vergine

Vincenzo Vergine è un nome molto conosciuto tra gli scout italiani. Lo stesso Vergine ai tempi della Fiorentina è stato lo scopritore di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa che nelle casse di Commisso hanno poi portato un guadagno che tutt’ora si fa fatica a dimenticare.

Vincenzo Vergine passa al Milan
Vincenzo Vergine passa al Milan (SpazioMilan.it)

Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’ufficialità dovrebbe arrivare a breve, con il responsabile che entrerà subito nel vivo delle azioni per far capire subito al Milan l’acquisto fatto. Nel mentre lui si occuperà a differenza degli altri anni anche dell’under 17 e l’under 18.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO