gazzettarossonera.it

Milan, ha deluso tutti: Furlani dice sì alla cessione!

Milan, ha deluso tutti: Furlani dice sì alla cessione!

Il Milan è rimasto profondamente deluso dalle prestazioni del rossonero: Giorgio Furlani dà il via libera per la cessione! 

Il Milan presto sarà un vero e proprio cantiere. La dirigenza rossonera aspetta con trepidazione l’apertura della prossima finestra di mercato per dare sfogo al proprio senso di riscatto, dovuto ad una stagione non all’altezza del blasone del club. La società ha tutte le intenzioni di allestire una rosa di tutto rispetto per tornare ai vertici della Serie A, e magari tornare subito in lotta per lo Scudetto. Il Milan si muoverà molto in estate, anche in uscita. Saranno diverse le situazioni che la compagine lombarda dovrà risolvere. Una di queste porta il nome di Santiago Gimenez. Il messicano, dopo l’impatto non convincente, la società rossonera sarebbe pronta a dargli il ben servito, nonostante l’investimento di 35 milioni fatto solamente a gennaio. 

Gimenez fa le valigie: il Milan pensa alla cessione! 

Ci si aspettava molto di più da Santiago Gimenez, sopratutto dopo la cifra spesa dal Diavolo per vederlo vestire la maglia rossonera. In questi mesi, il centravanti messicano ha faticato ad ambientarsi, alimentando ancor più il malumore all’interno dell’ambiente rossonero per la stagione. Il centravanti classe 2001, arrivato a gennaio dal Feyenoord, ha realizzato a malapena 4 gol in 15 presenze. Numeri che non rispecchiano affatto la cifra spesa dal Diavolo nel mercato invernale. 

Non a caso, nell’ultimo periodo il messicano ha perso posizioni nelle gerarchie di Conceicao, finendo dietro a Jovic e Abraham. Il Milan si sarebbe fatto bastare questi mesi per arrivare ad una conclusione. Stando alle ultime affermazioni del noto giornalista, nonché tifoso rossonero, Carlo Pellegatti, il club lombardo non si farebbe tanti problemi a dirgli addio qualora arrivasse un’offerta da 30 milioni di euro. Una cifra che potrebbe arrivare dalla Premier League. Stando alle voci, il Liverpool, fresco campione d’Inghilterra, sarebbe voglioso di investire sul messicano. 

Gimenez saluta il Milan
Gimenez già ai saluti: il Liverpool ci pensa – (LaPresse) SpazioMilan.it

Gimenez alla porta: piovono conferme 

L’avventura al Milan di Santiago Gimenez sembra essere arrivata già ai titoli di coda, almeno stando alle ultime indiscrezioni rivelate da Carlo Pellegatti: “Un sito inglese parla di un interesse del Liverpool per Santiago Gimenez. Si parla di sirene inglesi. A lui non piace il modulo di Conceicao, visto che serve un attaccante che si muova. Per questo è ideale Jovic. Gimenez ha gli stessi movimenti di Leao. Però Conceicao dovrebbe andare via. Ricordiamo che con Sarri, Allegri e Conte, candidati per il Milan, gioca proprio un attaccante d’area”. 

Gimenez saluta il Milan
Milan deluso: Gimenez alla porta – (LaPresse) SpazioMilan.it

Nel caso in cui arrivasse un’offerta allettante, il Milan non ci penserebbe tanto su: “Se dovesse restare Conceicao, Gimenez potrebbe rispondere si alle richieste di altre squadre, soprattutto se si parla di Liverpool. Il Milan ha speso circa 30 milioni, se il Liverpool permettesse una plusvalenza il Milan aderirebbe subito. In questo momento Gimenez è il terzo centravanti del Milan e fa fatica”. 

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com