gazzettarossonera.it

Milan-Inter, Conceicao prova l’11 iniziale: due sorprese dal 1’

Milan-Inter, Conceicao prova l’11 iniziale: due sorprese dal 1’

Sergio Conceicao prepara la mossa a sorpresa in vista del derby di Coppa Italia contro l’Inter: le scelte del tecnico rossonero.

É di nuovo Milan contro Inter. É di nuovo derby di Milano. Il quarto atto dell’eterna sfida tra i due club è alle porte e per la squadra rossonera si tratta dell’ultima occasione per provare a rendere meno amara questa stagione. Dopo aver trionfato in Supercoppa Italiana proprio contro i cugini, Sergio Conceicao vuole ripetersi, con l’obiettivo di alzare il secondo trofeo della sua gestione.

Due successi ed un pareggio in stagione per i rossoneri, intenzionati a riconfermarsi anche nel doppio confronto di coppa. Alla vigilia del match, il tecnico portoghese ha sorpreso tutti nel corso dell’ultimo allenamento andato in scena a Milanello, con Alex Jimenez che si candida ad una maglia da titolare sulla trequarti rossonera.

Milan-Inter, mossa a sorpresa di Conceicao: chance per Jimenez in attacco

Alex Jimenez può essere la mossa a sorpresa di Sergio Conceicao per la gara d’andata della semifinale di Coppa Italia tra Milan e Inter. Come raccontato da Sky Sport, nel 4-2-3-1 provato oggi a Milanello sembra infatti proprio il laterale spagnolo ad essere favorito per una maglia da titolare sulla trequarti insieme a Christian Pulisic e Rafael Leao. Partirà quindi dalla panchina Yunus Musah, con Tammy Abraham che completerà il reparto offensivo rossonero.

Jimenez
Milan-Inter, mossa a sorpresa di Conceicao: chance per Jimenez in attacco (LaPresse) SpazioMilan.it

In difesa, davanti a Maignan, spazio a Walker, Thiaw, Gabbia e Theo Hernandez, mentre a centrocampo i favoriti per partire dal primo minuto sono Fofana e Reijnders. Si va quindi verso la seconda panchina consecutiva per Santiago Gimenez, entrato nel secondo tempo contro il Napoli e protagonista dell’errore decisivo dal dischetto.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com