Milan Inter, arrivano le dichiarazioni di Giorgio Furlani ai microfoni di Sportmediaset nel pre partita di Coppa Italia.
Allo stadio San Siro andrà in scena la seconda semifinale di Coppa Italia, tra Milan ed Inter. Nella giornata di ieri, infatti, si è giocata Empoli Bologna, conclusasi con una vittoria travolgente da parte dei ragazzi di Vincenzo Italiano. Dall’altra parte, i rossoneri sono chiamati a dare una risposta significativa dopo la sconfitta in campionato contro il Napoli e la Coppa Italia è un obiettivo concreto per vedere il Milan protagonista nelle coppe europee il prossimo anno.
Ai microfoni di Sportmediaset, prima del match, Giorgio Furlani ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita.
Furlani su Paratici: “Non abbiamo ancora chiuso”
Giorgio Furlani ha messo in evidenza l’importanza del match e l’ambizione dei rossoneri:
“Coppa Italia? Una partita importante, il derby ha un peso specifico diverso. La Coppa Italia è un obiettivo da inizio stagione”.
Sulla suggestione Fabio Paratici:
“Paratici? Non siamo contenti dei risultati sportivi di questa stagione che sono il centro del club. Il nostro primo obiettivo è migliorarli e stiamo lavorando già da ora per la prossima stagione. Non abbiamo ancora chiuso con nessuno ma ci stiamo preparando al meglio”.
Milan Inter, le parole di Furlani su Ibrahimovic (LAPRESSE) – SpazioMilan.it
Rispetto al suo rapporto con Ibrahimovic:
“Rapporti tesi con Ibrahimovic? Zlatan è sembrato assente per voi ma per me non lo è stato. Lavoriamo assieme in armonia e forse all’esterno c’è un po’ di confusione. Sicuramente Zlatan rimarrà nel progetto”.
In merito alla scelta della figura del nuovo direttore sportivo:
“Milan del futuro? Nelle ultime due stagioni non abbiamo avuto un direttore sportivo tradizionale ma abbiamo separato il suo compito in più figure del club. Vogliamo un direttore sportivo tradizionale ma con un team a supporto”.
Brutte notizie per l’attaccante in vista del big match di San Siro. Ora c’è preoccupazione all’interno del club viola, Pioli è in una situazione difficile. La sosta per le Nazionali è l’incubo degli allenatori e...
Brutte notizie per Max Allegri: il giocatore rossonero ha rimediato un infortunio in Nazionale Come ogni sosta Nazionali che si rispetti, immancabili gli infortuni. Questa volta, il Milan è caduto nella famosa trappola...
L’AIC entra a gamba tesa dopo le parole al vetriolo tra Adrien Rabiot e Luigi De Siervo: l’annuncio è inequivocabile. Ha creato grande scalpore mediatico la scelta di giocare il match Milan-Como a Perth, in Australia...