gazzettarossonera.it

Milan, Kjaer: “Per difendere su Osimhen è stato importante un aspetto”

Milan, Kjaer: “Per difendere su Osimhen è stato importante un aspetto”

È il Milan la prima semifinalista di Champions League. I rossoneri trionfano nel doppio confronto tutto italiano con il Napoli, per un punteggio complessivo di 2-1 tra andata e ritorno.

In terra partenopea finisce 1-1: in gol Giroud e Osimhen. Passano però i diavoli in virtù della vittoria firmata Bennacer in quel di “San Siro”, che vale la quattordicesima semifinale della gloriosa storia milanista.

Ora i rossoneri si siederanno sul divano ad aspettare il verdetto su chi sarà il prossimo avversario in Champions, che uscirà dalla sfida in programma domani tra Inter e Benfica.

Kjaer in campo durante Milan-Tottenham
Intervista Napoli-Milan Kjaer

Milan, dopo 16 anni è semifinale: parla Kjaer!

Buona parte del merito va dato alla difesa di Pioli, composta da Calabria, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez. Il quartetto ha contenuto alla grande il tridente stellare composto da Politano (poi sostituito da Lozano), Osimhen e Kvaratskhelia.

Ai microfoni di Mediaset il danese ha commentato così la prestazione difensiva della formazione meneghina:

“Io provo sempre a dare una mano ai miei colleghi. Se loro giocano bene e stiamo vicini facciamo tutti bene. Il nostro centrocampo ci ha permesso di stare più in mezzo, a me e Tomori, e difendere bene su Osimhen

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.