Siamo a solo due giorni dal derby: in casa Milan la preparazione vera e propria alla gara è iniziata solo ieri con il rientro di tutti i nazionali. Vediamo quindi le ultime novità di formazione in vista di domenica. Domani ci sarà invece la conferenza stampa della vigilia di mister Massimiliano Allegri.
Le novità da Milanello
Il Milan è al completo, con tutti gli effettivi a disposizione ad eccezione di Santi Gimenez: l’attaccante messicano non ha ancora recuperato dal problema alla caviglia e non verrà dunque convocato. Tutti gli altri sono ok, con Rabiot che si candida a partire subito titolare al rientro dall’infortunio. Ballottaggio Estupinan – Bartesaghi sulla fascia sinistra, mentre davanti toccherà alla coppia Leao – Pulisic, per la prima volta insieme dall’inizio in questa Serie A.
Come arrivano gli avversari
Per quanto riguarda l’Inter, i nerazzurri allenati da Chivu arrivano alla partita con un paio di assenze importanti: quelle di Dumfries e di Mkhitaryan. Al loro posto dovrebbero esserci Carlos Augusto, adattato sulla fascia destra, e Sucic a centrocampo al posto dell’armeno. Per il resto sarà la formazione tipo.
L'articolo Milan, le top news di giornata proviene da IlMilanista.it.



