gazzettarossonera.it

Milan, nuovo bomber a gennaio? Tutto dipende da un rossonero

Milan, nuovo bomber a gennaio? Tutto dipende da un rossonero

In casa Milan s’inizia a ragionare su come intervenire nel prossimo calciomercato invernale di gennaio. Massimiliano Allegri ha restituito ai rossoneri quella solidità difensiva che mancava lo scorso anno, i problemi, fin qui, ci sono stati nel reparto offensivo, complici anche i diversi infortuni.

Oltre ai vari stop, però, sono da segnare le 0 reti segnate fin qui da Santiago Gimenez, numeri che non possono appartenere al centravanti del Milan. Con molta probabilità, di fatti, i rossoneri a gennaio andranno alla ricerca di una nuova punta centrale.

Mercato Milan, Gimenez in partenza?

Come riportato da Gianluca Di Marzio, noto giornalista esperto di calciomercato per Sky Sport,  nel prossimo calciomercato il Milan potrebbe intervenire nel reparto offensivo. Gli infortuni prima di Leao e poi di Pulisic hanno inciso, ma il tabellino di Santiago Gimenez fin qui non può soddisfare la dirigenza e lo stesso allenatore.

Gennaio potrebbe riservare delle sorprese, quindi, in casa Milan, ma secondo l’esperto di mercato per vedere l’acquisto di un nuovo bomber è necessaria la partenza di Gimenez: quattro attaccanti per due posti sono il numero giusto, considerando che i rossoneri partecipano ad una sola competizione.

L’attaccante messicano, come in estate, non è convinto di lasciare il Milan e anzi vorrebbe dimostrare il suo valore in quel di Milano. La sensazione è che il centravanti arrivato lo scorso anno, abbia due mesi a sua disposizione per far ricredere Allegri e dimostrare tutte le sue qualità.

Santiago Gimenez bella sfida di Coppa Italia contro il Lecce
Gimenenz esulta contro il Lecce

Milan, occhi su Fullkrug

In caso di partenza di Santiago Gimenez, ovviamente, arriverebbe un nuovo numero 9. Gianluca Di Marzio, intervenuto a Sky Sport, ha parlato della possibilità di vedere Niclas Fullkrug con la maglia rossonera:

“Chi ha l’attaccante forte, a gennaio, cerca di tenerselo. Molti parlano di Fullkrug del West Hamm, si l’agente sta cercando di portarlo in Italia, lo sta proponendo a diverse squadre. Fino ad ora non ha avuto grandi risposte, ha un ingaggio altissimo con la squadra inglese. Sono dinamiche complesse, ma sono convinto che il Milan sia pronto a cogliere un eventuale opportunità”.

L'articolo Milan, nuovo bomber a gennaio? Tutto dipende da un rossonero proviene da Spazio Milan.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com