gazzettarossonera.it

Milan-Salisburgo, Pioli ha deciso: il rossonero partirà dall’inizio

Milan-Salisburgo, Pioli ha deciso: il rossonero partirà dall’inizio

Il Milan deve lasciarsi al più presto alle spalle la sconfitta di ieri sera contro il Torino e ha la possibilità di farlo subito, dato che dopodomani sera affronterà il Salisburgo in Champions League.

Sarà una partita importante che consentirebbe ai rossoneri di tornare a giocare gli ottavi di Champions dopo otto lunghi anni.

Alla squadra di Pioli basterebbe anche un pareggio, ma vincere confermerebbe i meriti del Milan nel girone e farebbe dimenticare, molto probabilmente, più facilmente il ko di ieri sera a Torino.

Milan-Salisburgo: Giroud torna titolare

Getty Images, Giroud, Milan, Salisburgo

Tante partite, una dietro l’altra, campionato, Champions League. Per forza di cose, mister Pioli deve attuare delle rotazioni.

Ieri sera è rimasto fuori Olivier Giroud, seppur sia entrato nel secondo tempo. Adesso Pioli è pronto a lanciarlo di nuovo dal primo minuto.

Contro gli austriaci, infatti, si accomoderà in panchina Divock Origi e giocherà il francese. Lo riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport.

Giroud è pronto a caricarsi sulle spalle i suoi, consapevoli che la partita ha un’importanza fondamentale per la stagione.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.