gazzettarossonera.it

Milan, Scaroni: “Allegri infonde serenità a me e alla squadra”

Milan, Scaroni: “Allegri infonde serenità a me e alla squadra”

Il presidente rossonero Paolo Scaroni è stato recentemente intervistato da Class CNBC. Partendo dalla sofferta vittoria di Torino, Scaroni ha commentato le possibilità scudetto del Milan, ribadendo però come la qualificazione in Champions League sia l’obiettivo principale. Poi ha parlato anche di mister Max Allegri. Ecco un estratto.

Le parole del presidente Scaroni

Sul match di Torino e sul sogno scudetto:
“Quando mi si parla dopo un weekend con una partita vinta soffrendo come quella col Torino naturalmente io guardo avanti, sono ottimista e pieno di speranza. Resta il fatto che, lo dico e lo dice Allegri, noi abbiamo un obiettivo: tornare in Champions League l’anno prossimo, perché il Milan deve essere sempre in Champions. Noi siamo una squadra mondiale, abbiamo 400 milioni di tifosi nel mondo, dobbiamo essere nel palcoscenico del calcio mondiale che è la Champions”.

Su Massimiliano Allegri:
“In termini di allenatore credo che avere allenatori esperti, competenti, che ne hanno viste tante e che diffondono un’atmosfera di serenità e ottimismo come Allegri sia un elemento chiave. E come infonde serenità a me sono convinto la infonda anche alla squadra e a tutto lo staff”.

L'articolo Milan, Scaroni: “Allegri infonde serenità a me e alla squadra” proviene da IlMilanista.it.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com