gazzettarossonera.it

Milan scatenato, pronti tre colpi per Allegri / Calciomercato

Milan scatenato, pronti tre colpi per Allegri / Calciomercato

Il derby vinto ha portato nuova linfa in casa Milan, quella che poteva sembrare una semplice suggestione ora è qualcosa di più. I rossoneri vogliono davvero iscriversi alla corsa scudetto e, per farlo, avranno bisogno di qualche intervento già nell’ormai imminente mercato di gennaio. È stato chiaro in tal senso Allegri, che ha indicato a Tare le priorità per rinforzare la rosa.

Proprio in tal senso si muove allora il direttore sportivo, che ha pronti tre colpi per l’inverno da regalare al Milan. In cima alla lista inevitabilmente un attaccante che possa dare quel contributo che finora non è riuscito a dare Gimenez e, in tal senso, in cima alla lista ci sono i nomi di Fullkrug e Sorloth. Non solo attacco: Allegri ha bisogno anche di un difensore e, in tal senso, i pensieri dei rossoneri sono rivolti tutti verso Thiago Silva. Ma non finisce qui.

Tare prepara anche il terzo colpo, una necessità resa quanto mai evidente proprio dal recente derby vinto dal Milan. Oltre a un difensore e a un attaccante, infatti, la squadra di Allegri ha bisogno anche di un rinforzo sulla fascia destra, qualcuno che possa essere una valida alternativa a Saelemaekers, finora chiamato agli straordinari. Il telefono del direttore sportivo è già pieno di proposte in tal senso: nei prossimi giorni, grazie a un confronto col tecnico, sarà individuato il nome migliore.

L'articolo Milan scatenato, pronti tre colpi per Allegri / Calciomercato proviene da IlMilanista.it.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com