gazzettarossonera.it

Milan, scatta il derby di mercato: sfida all’Inter per il centrocampista

Milan, scatta il derby di mercato: sfida all’Inter per il centrocampista

Il Milan sta attenzionando un difensore dalla Bundesliga, su cui è forte la concorrenza di diversi top club europei tra cui anche l’Inter. A gennaio può scattare il derby di mercato.

Il Milan può guardare con fiducia al futuro, specialmente dopo il successo “rigenerante” contro il PSG. I rossoneri, dopo il successo “rigenerante” in Champions League, possono preparare con il sorriso l’ultimo impegno prima della sosta in quel di Lecce. Anche il patron Cardinale si è complimentato con il gruppo squadra, ma il patron rossonero sta tramando qualcosa sul fronte mercato.

I dirigenti rossoneri sono infatti al lavoro per gennaio e hanno individuato un profilo molto interessante, che si sposa con la politica del club di Via Aldo Rossi di ingaggiare calciatori giovani e in rampa di lancio.

Calciomercato Milan, si lavora per il giovane centrocampista: duello con l’Inter

I talent scout del Diavolo hanno trovato un nuovo talento a Gelsenkirchen, città dove si sta affermando il classe 2006 Assan Ouédraogo. Il centrocampista, più puramente mezzala, si sta ritagliando il proprio spazio e sta risaltando in uno Schalke 04 che non naviga in acque tranquille. La squadra della Ruhr è a rischio retrocessione e, come affermato da “La Gazzetta dello Sport”, il talento tedesco potrebbe essere stuzzicato dalla chiamata del Milan. 

La dirigenza del Milan tenta l'assalto a Oudreaogo
Derby di mercato per Ouédraogo dello Schalke 04 (LaPresse) – spaziomilan.it

Il club rossonero non è però l’unico ad aver posto interesse sul figlio d’arte (il padre Alassane è stato nazionale del Burkina Faso). Su di lui è forte il corteggiamento di squadre top in Bundesliga, ma in Serie A la rivale del Diavolo si trova dall’altra sponda del Naviglio. Anche l’Inter ha infatti individuato Ouedraogo ed è pronta a dare vita all’ennesimo derby di mercato.

 

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.