gazzettarossonera.it

Milan, segnali preoccupanti per il rinnovo di Leao: l’indiscrezione dalla Germania

Milan, segnali preoccupanti per il rinnovo di Leao: l’indiscrezione dalla Germania

Continua a tener banco la questione relativa al rinnovo con il Milan di Rafa Leao. Il portoghese, che nonostante il poco spazio riservatogli dal ct Santos è riuscito comunque a segnare 2 gol al suo primo Mondiale, continua ad attirare l’attenzione dei più grandi club.

Nonostante i segnali di fiducia lanciati da Casa Milan, il futuro del giovane attaccante resta tutto da scrivere. Secondo alcuni, però, Leao avrebbe già le idee piuttosto chiare.

Dalla Germania – Leao si allontana dal Milan: ci sono anche City e Real Madrid

Secondo quanto riportato dal giornalista tedesco Florian Plettenberg di Sky Sport, infatti, Leao non sarebbe convinto di rinnovare il suo contratto con i rossoneri in scadenza a giugno 2024. Il Milan avrebbe già rifiutato un’offerta del Chelsea di circa 70 milioni di euro per il portoghese: per lasciarlo partire la dirigenza rossonera chiede i 150 milioni della clausola rescissoria.

Rinnovo Leao
Rinnovo Leao Milan

I Blues avrebbero avuto nuovi contatti con Maldini e Massari durante i Mondiali, ma non sarebbe l’unica big interessata. Sempre secondo Florian Plettenberg, infatti, anche Manchester City e Real Madrid starebbero seguendo da vicino il numero 17 rossonero.

Nelle prossime settimane gli agenti del giocatore incontreranno la dirigenza del Milan, e si capirà meglio cosa ne sarà del futuro del giovane fuoriclasse.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com