gazzettarossonera.it

Milan, si pensa ad una vecchia fiamma in difesa: i dettagli

Milan, si pensa ad una vecchia fiamma in difesa: i dettagli

Un giocatore che è nell’orbita rossonera da più sessioni di mercato, anche in questa il suo nome è stato nuovamente accostato al Milan

Il calciomercato del Milan non si fermerà all’acquisto di Yunus Musah. Il centrocampista americano, ottavo rinforzo della campagna acquisti, è da poche ore ufficialmente un nuovo calciatore rossonero. Una volta piazzati alcuni esuberi, il Milan potrà concentrarsi su altri obiettivi. Entro la fine del mercato non è escluso un nuovo colpo per la difesa. 

Con l’addio di Gabbia, ceduto in prestito secco al Villareal, e la posizione non più centrale di Simon Kjaer, Furlani e Moncada pensano ad una vecchia fiamma che da tante sessioni è un pallino fisso della dirigenza. A dare la notizia è stata la Repubblica,  che ha parlato di un nuovo interessamento per Ozan Kabak, difensore turco, classe 2000. Il Milan aveva provato a prenderlo già dai tempi di Maldini e Massara, su consiglio di Geoffrey Moncada. Proprio il dirigente francese, acquisita una posizione più importante all’interno dell’organico, potrebbe provare l’affondo per il centrale. 

Kabak, fissato il prezzo

Di Ozan Kabak si è sempre parlato bene e tanto. Il giovane difensore turco era stato acquistato anche dal Liverpool dove però non è riuscito ad incidere vista la presenza di un colosso come Virgil Van Dijk. Jurgen Klopp non è riuscito a garantirgli un minutaggio adeguato e così è ritornato in Germania dove ha mosso i primi passi come professionista. A lanciarlo era stato lo Schalke 04 e dopo una piccola parentesi inglese è ritornato in Bundesliga dove ad accoglierlo è stato l’Hoffeneim. 

Ozan Kabak Turchia
Ozan Kabak, difensore centrale turco è da sempre un obiettivo del Milan – LAPRESSE – SpazioMilan.it

Ottima la sua stagione in Germania dove ha totalizzato 30 presenze e messo a segno due gol. Il difensore turco è stato centrale nel progetto dell’Hoffeneim che non ha grande urgenza di venderlo.Furlani e Moncada vorrebbero regalare a Stefano Pioli anche un altro difensore e così nei prossimi giorni si tenterà l’affondo. Dalla Germania fanno sapere che il prezzo per lasciare partire Kabak si aggira intorno ai 10-13 milioni di euro. Questa potrebbe davvero essere la sessione giusta in cui Kabak potrà vestire la maglia rossonera.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.