gazzettarossonera.it

Milan solido, Napoli sorpreso: i rossoneri si prendono la vetta meritatamente

Milan solido, Napoli sorpreso: i rossoneri si prendono la vetta meritatamente

Questa vittoria del Milan al Maradona dimostra sempre di più quanto sia cresciuto il club rossonero negli ultimi anni. La mentalità data da Pioli e dai senatori a questa squadra è una di quelle vincenti. Il Milan, ieri, ha fatto una gara da grande squadra contro un avversario forte che si giocava tanto.

Milan, Napoli, vittoria

La partita dei rossoneri è stata molto solida, soprattutto in fase difensiva. Kalulu e Tomori hanno tenuto alla grande Osimhen, il centrocampo ha aiutato molto i due centrali infatti si sono dovuti occupare principalmente dell’attaccante nigeriano.

Kessie ha dato sicurezza e intensità al reparto e insieme a Bennacer e Tonali hanno fatto decisamente faticare Zielinski, Ruiz e Lobotka in impostazione. Infine, le solite (poche) buone parate di Maignan che con la sua sicurezza ha messo in ghiaccio il match.

Il Napoli, grazie all’ottimo lavoro a livello tattico del Milan, ha faticato soprattutto in fase offensiva e si è trovato sorpreso, non sapendo come reagire. Tre punti scudetto? Forse, ma quel che è certo è che il Milan sta tornando grande.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.