gazzettarossonera.it

Milan, Tare brucia Conte: pronto un colpo da 20 milioni / Calciomercato

Milan, Tare brucia Conte: pronto un colpo da 20 milioni / Calciomercato

Lavora senza sosta in queste settimane Igli Tare per regalare al Milan nuovi rinforzi tra l’ormai imminente mercato di gennaio e la sessione estiva di calciomercato che verrà. Allegri è stato chiaro con la società e ha indicato le priorità per l’inverno, nel tentativo di rinforzare una squadra che sta già stupendo e punta a confermarsi al vertice della classifica.

In questo senso vanno gli sforzi di Tare, chiamato a individuare un difensore e un attaccante che siano pronti per dare una mano da subito. In difesa il nome prescelto potrebbe essere quello di Thiago Silva, con un clamoroso ritorno per un ultimo ballo prima del ritiro. In attacco invece il nome per il Milan potrebbe essere quello di Fullkrug, in attesa di novità per l’estate. Intanto, però, la società programma anche il futuro della squadra di Allegri.

Va letto in tal senso l’interessamento di Tare per una delle principali promesse del calcio europeo. Così almeno è come diversi addetti ai lavori descrivono il nuovo obiettivo di mercato del Milan, che avrebbe pronta un’offerta da 20 milioni per anticipare anche il Napoli, a sua volta interessato. Il giocatore nel mirino è il centrocampista diciottenne Christos Mouzakitis, oggi in forza all’Olympiakos e già protagonista in nazionale. Sul calciatore, che ha un contratto fino al 2029, anche il Porto e il Manchester United.

L'articolo Milan, Tare brucia Conte: pronto un colpo da 20 milioni / Calciomercato proviene da IlMilanista.it.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com