gazzettarossonera.it

Milan, torna Ibrahimovic? La posizione di Cardinale

Milan, torna Ibrahimovic? La posizione di Cardinale

L’icona rossonera è pronta a rientrare in società, c’entrano gli ultimi risultati del Milan.

Il Milan si prepara al posticipo di questa sera che vedrà i rossoneri impegnati con l’Udinese di Cioffi, a San Siro. La missione del Diavolo è rialzarsi dopo tre partite senza vittorie – con Juventus, Paris Saint Germain e Napoli – che hanno scatenato il malcontento di tanti tifosi milanisti che puntano il dito soprattutto su Stefano Pioli.

Il tecnico emiliano è accusato di scelte di formazione sbagliate, sia dal primo minuto che a gara in corso. Nello spogliatoio rossonero non si respira aria di grande entusiasmo, i dissensi tra Giroud e Leao con l’allenatore lo dimostrano. Tuttavia lo sguardo è puntato alla gara di questa sera, non sono ammesse giustificazioni o scusanti.

Cardinale vuole il ritorno di Ibra, i tifosi sognano

Il clima non idilliaco presente in quel di Milanello sta inducendo a nuove riforme all’interno dei piani alti della società. In particolare, il patron Gerry Cardinale avrebbe individuato in Zlatan Ibrahimovic la figura più adatta a risollevare il morale della squadra.

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic può tornare in rossonero, SpazioMilan (ANSA)

Infatti, come riportato dall’edizione odierna di Repubblica, il proprietario del Milan sta spingendo per il ritorno di Ibra a cui avrebbe proposto l’importante ruolo di consulente personale. Le parti si incontreranno a breve per avvicinarsi alla fumata bianca, tutto è nelle mani di Zlatan: la decisione finale spetta a lui. I supporters meneghini sognano di riavere in rossonero il proprio idolo.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO