gazzettarossonera.it

Milan, ufficiale la cessione del centrocampista: il comunicato

Milan, ufficiale la cessione del centrocampista: il comunicato

Il Milan continua a muoversi sul mercato, sia in entrata che in uscita, e oggi ha chiuso per una nuova cessione. È ufficiale, infatti, il passaggio di Marco Brescianini al Cosenza Calcio.

Il centrocampista classe 2000 lascia i rossoneri con la formula del prestito secco annuale. Si tratta della terza esperienza in Serie B per lui, dopo quella con la Virtus Entella nella stagione 2020-21, e con il Monza nella stagione 2021-22.

Brescianini Milan Cosenza

Una nuova sfida, dunque, per il giovane giocatore, alla ricerca di spazio e fiducia dopo le pochissime partite disputate con il Monza l’anno scorso. Di seguito il comunicato del Milan:

AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Marco Brescianini al Cosenza Calcio. Il Club augura a Marco le migliori soddisfazioni per la prossima Stagione Sportiva“.

Al Cosenza Brescianini ritroverà Marco Nasti: anche il giovane attaccante rossonero, classe 2003, si è trasferito in prestito secco in Calabria per fare esperienza e giocare con continuità, dopo l’ottima stagione con il Milan Primavera che gli è valsa il titolo di “attaccante dell’anno“.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO